informazioni utili

Al Tomato l’ecosostenibilità è importantissima: la nostra offerta per colazione è semplice e priva di prodotti industriali confezionati, su tutti i piani ci sono contenitori per la raccolta differenziata, nelle stanze sapone e docciaschiuma sono erogati da dispenser; al bar non si vende acqua in bottiglie di plastica, ma c’è un distributore gratuito di acqua gasata, naturale, fredda e calda.

come trovarci

se arrivi in aereo

Dall’aeroporto di torino caselle un taxi costa circa 35 euro. Se possiedi un account car2go o enjoy, trovi un parcheggio a 5 minuti a piedi dal terminal. Appena fuori dal terminal fermano gli autobus che portano al centro citta’, con l’ultima fermata di fronte alla stazione di porta nuova, a pochi minuti a piedi dal tomato backpackers; il costo del biglietto, se acquistato ai distributori automatici, costa €7,50 (8,50 se acquistato a bordo).

se arrivi in treno

La stazione di Porta Nuova e’ a 10 minuti a piedi dal Tomato. Esci dalla stazione dall’uscita principale, su corso Vittorio Emanuele II. Gira a destra e procedi sul lato destro del corso per 4 isolati fino a quando non incroci via principe Tommaso. (e’ il 3° semaforo). Gira nuovamente a destra. Procedi nuovamente per 4 isolati fino ad incrociare via Silvio Pellico. Gira a sinistra e continua fino al n 11.

se arrivi in automobile

L’uscita dell’autostrada piu’ vicina e’ torino sud.